Villa d'epoca Spirto Santo b&b struttura ricettiva

Descrizione

In prossimità del centro ed a pochi metri dagli svincoli autostradali;
proponiamo villa risalente al XIX secolo, in stile Liberty, avente una superficie coperta di c.a. 270 mq ed un'area esterna esclusiva di c.a. 500 mq.
Alla villa si accede dalla Via Pasquale Andiloro attraverso 2 cancelli pedonali in ferro battuto, che ci introducono alla corte esterna
ed ai 3 terrazzamenti delle aree verdi.
La villa si sviluppa su un piano, è da ristrutturare ed offre molteplici soluzioni progettuali in quanto è dotata di 4 ingressi che conducono ai vari ambienti della casa: l'ingresso principale accede al primo soggiorno, che fa da anticamera agli ambienti che affacciano sulla veranda lato strada, e ad una zona giorno costituita da un secondo ampio soggiorno comunicante con due vani adibiti a studio, e da quella che attualmente è la zona cucina che porta ad una corte interna dalla quale si accede ad una sorta di "dependance" di circa 70 mq che accoglie i locali che una volta erano i depositi e le cantine della villa.
Complessivamente la casa ha 8 vani oltre i servizi e le strutture esterne.
La struttura ha la copertura originaria a falde con capriate in legno ed un'altezza interna di oltre 4mt che consente la realizzazione di ambienti soppalcati; i pavimenti in graniglia di marmo, tipici dell'epoca, sono di grande pregio e possono essere mantenuti, lucidati o grezzi, per impreziosire anche gli ambienti più moderni, ricreando quel particolare contemporaneo ma in fondo eterno, stile "vintage".
La struttura, si presta per essere adibita ad attività come b&b, ristorante, pub, sala ricevimenti, sala congressi, strutture mediche, cliniche private e strutture ricettive in genere.

Camere
3+
Bagni
2
Mq
770
2
2
G
n/d
n/d

Ambienti

Giardino

Livelli & comfort

Livelli piano terra
Numero portoni +3

Contattaci