Villa d'epoca Centro Città

Descrizione

Villa indipendente di 384 mq, su 3 livelli risalente alla fine del 1942.
L'immobile è composto da:
- piano terra con cancelletto pedonale d' ingresso e scale, che porta al primo piano;
- piano primo con ampia veranda a livello, ingresso, cucina, soggiorno, salone, camera, bagno e ripostiglio;
- piano secondo con 4 camere di cui una con bagno, bagno secondario, ripostiglio ed ampia veranda a livello che circonda tutti i locali.
La villa dà la possibilità di vivere in tranquillità, lontani dal caos cittadino, ma allo stesso tempo vicini a quello che, oggi è il centro della vita della città e di usufruire dei vari spazi esterni per il soggiorno, l'intimità e il relax della famiglia o piccoli gruppi di amici.
Le raffinate ed eleganti sale della Villa sono caratterizzate da ampie vetrate che danno luminosità agli ambienti, donandole uno stile inconfondibile.
Godendo di una splendida posizione, la location è ideale anche per chi cerca un investimento, per realizzare eventi esclusivi o anche ristorativi, per cerimonie, eventi privati e aziendali, in quanto l'attività può svolgersi all'esterno creando delle zone dedicate come all'interno.
Gli spazi esterni poi, data la loro grandezza ed essendo suddivisi su due livelli, si prestano tranquillamente a soddisfare tutti i desideri dei clienti futuri, che possono organizzare e destinare gli spazi a loro piacimento.
Tutto ovviamente da personalizzare secondo il proprio gusto, inventiva e fantasia.
L'intera struttura include anche un garage di 35 mq con accesso diretto dalla strada principale ed un piccolo locale tecnico sempre di pertinenza dell'unità immobiliare.
Attualmente l'unità immobiliare è oggetto di un'opera di recupero per la sua valorizzazione.

Camere
3+
Bagni
3
Mq
384
2
2
E
n/d
n/d

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 2
Terrazzi 2
Garage 1

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Camino
Numero portoni +3

Contattaci