Casa Singola in Vendita a Reggio di Calabria, Zona Sbarre

Descrizione

In via Loreto tra via Sbarre Centrali e viale Calabria, a Reggio di Calabria, proponiamo l'acquisto di una suggestiva casa singola. L'immobile si estende su una superficie commerciale di circa 350 mq. L'appartamento di 146 mq è situato al 1° piano senza ascensore. La proprietà vanta un'eccellente posizione in una zona pianeggiante ben fornita da servizi e parcheggi. L'edificio risalente a prima del 1942 e rivisitato negli anni 80 necessita di una ristrutturazione interna. La casa offre ampi spazi abitativi immediatamente fruibili: un ingresso su un generoso disimpegno conduce ad un luminoso salone che prospetta su via Loreto, cucina, due camere da letto accoglienti, uno studiolo e due bagni comodi.
Due grandi verande sul retro creano uno spazio all'aperto suggestivo, ulteriormente arricchito da due balconi che affacciano sulla via Loreto e lastrico solare praticabile, per un totale di c.a. 100 mq.
L'appartamento dispone inoltre di un piano ammezzato con altezza media di mt 2.50 di c.a. 100 mq, ideale come locale multifunzionale o sgombero ripostiglio lavanderia vano tecnico stanza hobby, grazie alle sue generose dimensioni. Con zero spese condominiali, questa residenza rappresenta una rara opportunità nel cuore pulsante della città.

Camere
3
Bagni
2
Mq
350
2
2
G
0.00
n/d

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Mansarda
Taverna
Terrazzi 3
Poggioli/balconi 2
Sottotetto

Livelli & comfort

Livelli primo piano
Aria condizionata
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero portoni 2

Contattaci