Appartamento uso studio Via Galileo Galilei

Descrizione

In zona pianeggiante, a pochi minuti dal centro storico, appartamento di c.a. 218 mq attualmente adibito a studio medico, sito al primo piano di un maggior fabbricato di recente costruzione.
L'immobile è distribuito per tutto l'intero piano, esente da barriere architettoniche ed è dotato di doppio ingresso di cui uno in ampia sala d'attesa con front office, sei camere dotate di tutti i servizi necessari allo svolgimento della professione medica, quattro bagni di cui uno per i disabili a norma e sala di sterilizzazione.
Ottime condizioni, dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, impianto di video sorveglianza, antifurto volumetrico e perimetrale.
Di pertinenza dell'immobile un box auto ed un posto auto.
Possibilità di acquistare separatamente ulteriori pertinenze, ovvero:
sala d’ingresso indipendente dalla Via Galileo Galiei, di circa 20 mq ad uso esclusivo con bagno per la prima accoglienza ai disabili, anch' essa esente da barriere architettoniche, due posti auto per disabili.
La struttura si presta oltre che a studio medico, anche come centro di Fisioterapia o Centro estetico, vista la presenza di punti acqua in tutti gli ambienti.

Camere
7
Bagni
4
Mq
230
freccia_indicatore

Ambienti

Poggioli/balconi +3
Garage 1

Livelli & comfort

Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 3

Contattaci